Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

mercoledì 12 novembre 2014

SONATA PER DUE CUORI INNAMORATI

SONATA PER DUE CUORI INNAMORATISiamo seduti qui, su questa spiaggia,la sabbia ci fa da cuscino e stiamo sentendo questa dolce melodia, la musica che ci accompagna non é il suono di uno strumento,ma è il nostro cuore pieno di amore che l'ha composta per noi,il giorno che ci siamo incontrati,e tutto ci sembra una favola.No,non lo é una favola, é la nostra vita,quella che vogliamo insieme,io che ti guardo,e mi perdo dentro i tuoi occhi pieni di stelle,mi accorgo di te che sei vicino a me, e tutto scompare ai miei occhi,solo tu ed io,tutto il nostro mondo, speciale duo di anime complete, nulla é più perfetto di questo nostro amore.  
Sento il calore della tua pelle,il profumo che emana mi attrae, e mi fa perdere il controllo dei sensi, stendo la mano per attirarti a me,la voglia di amarti di essere tutt'uno con te,mi fa fremere,mi si forma un nodo di piacere in gola,e come il miele attrae le api,il tuo corpo mi attrae,dandomi una scarica di adrenalina,che l'atto si compia e tutto si ripeta per l'eternità,ti attiro su di me,e il tuo calore mi accoglie come una fornace,sento il tuo corpo che in un fremito, mi avvolge tutto,quanto piacere mi dai amore mio,mai ,non vorrei che finisse mai, questo amplesso amoroso così perfetto. Si caro amore mio, stringimi a te, sono una cosa tua, fai che questo miracolo che ci unisce continui per sempre,dammi il tuo amore,e io ti donerò l'anima,dammi i tuoi baci,e io ti donerò il mio respiro,dammi i tuoi pensieri,e io diventerò la tua penna per scrivere il nostro destino,dammi le tue carezze,e io diventerò il tuo libro che sfoglierai dopo averci scritte le più belle pagine della nostra vita. Non scrivere mai la parola < fine > a questo nostro pegno d'amore,fai che sia eterno,oltre la vita,per l'eternità.                        
Siamo insieme,col pensiero e con l'anima, ci stiamo guardando e tutto é diventato luce,colore,suono,purezza, come una sorgente di acqua cristallina i nostri occhi sono persi nel reciproco volersi, le nostre mani strette,si stringono,compiono con il corpo,in un unico gesto di piacere che fa vibrare i nostri corpi abbracciati,che suonano la melodia di due cuori innamorati.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento