Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

mercoledì 5 novembre 2014

DEDICATO A TE CARA AMICA VIRTUALE

DEDICATO A TE CARA AMICA VIRTUALETu che mi fai compagnia cara e dolce amica mia. Raccogli nelle tue mani almeno fino a domani. Questo tenue sentimento tienilo solo un momento. Stringilo sul tuo cuore sarà pieno d'amore. Trovi sempre compagnia se nel cuore hai l'allegria. Prendi tutto a piene mani col pensiero se rimani. Non reale ma virtuale invisibile impalpabile. Col pensiero ci si incontra con lo scritto ci s'informa. Se l'affetto é subentrato caro amico diventato. Fa di te un'amicizia ci si parla e ci si vizia. E se poi ci si capisce di persona si conosce. Quando grande é diventato questo mondo indaffarato. Sempre in fretta che si va per la strada corri e va. Ma se tu ti fermerai la mia amicizia troverai.
Rosa Cozzi

3 commenti:

  1. Grazie, molto grazie Rosa, amica dolce ! Tu me fai compagnia. me fai bene con questa parola, tutti siamo un po soli, io volta a volta... Solitudine della vita...Corri e va. Guardo nel cuore tu amiczia, Guarda mio affetto per te. Bacio abraccio <3

    RispondiElimina
  2. Rosa grazie, mi amica dolce ! Tu guardi il mio affetto, io guardo, tu mi fai compagnia, cara. Bacio abraccio

    RispondiElimina
  3. È dolcissimamente bello e vero ... come sei brava a scrivere ...ciao cara Rosa ...

    RispondiElimina