Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

lunedì 24 novembre 2014

PORTAMI CON TE, FAMMI SOGNARE

PORTAMI CON TE, FAMMI SOGNARESi, portami con te, nei meandri del tuo cuore,fammi sentire la musica di quella melodia che solo tu sai suonare col mio corpo. Non é giusto che mi debba accontentare delle briciole di una felicità che solo tu puoi darmi. Dimmi che sei pronto a questo amore,pronuncia le parole magiche,mi farò piccola, invisibile,e silenziosa,non mi importa se dovrò restare sempre dietro di te,basterà che tu mi tenga per mano,per non farmi sentire sola. Quelle parole che puoi dire e che mai pronunci, pesano come macigni. Non aspettare più, alleggerisci questo mio desiderio,aspetto,ma non ti decidi, non sai come ci sto male. Portami sulle nuvole,fammi volare con te,e ti sentirai leggero,metti le tue mani nei miei capelli accarezzali come sai fare tu, appoggia le tue labbra sulle mie e baciami con passione,fai che questa mattina piena di sole diventi la nostra mattina, piena di passione e di dolci carezze. Lascia che il tuo pensiero sia con me,raggiungimi con la mente e col cuore. Ormai ti ho lasciato entrare nel mio corpo,non riuscirà mai nessuno ad estirparti, anche con gli occhi chiusi ti vedo e ti sento. Fammi volare,fammi tremare,fammi gemere,questo e il nostro sogno,fammi sognare.
Rosa Cozzi

1 commento: