Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

mercoledì 19 novembre 2014

MI BASTA SOLO GUARDARTI

MI BASTA SOLO GUARDARTI Sei allungata vicino a me,hai un braccio che nasconde il tuo viso,e il tuo respiro profondo, mi fa capire che sei profondamente addormentata. Amore mio non capirai mai quanto ti amo,sei la persona più preziosa che io abbia mai amato,e che amerò,e la paura di perderti,ha fatto si che ti abbia detto una bugia,ma sento che tu mi appartieni,con il corpo e con la mente,e non voglio neanche pensare che debba perderti. Sono ore che ti osservo,e ad ogni attimo, ogni minuto,ogni ora che passa,il mio cuore si stringe in una morsa di gelo. Sento che quello che ti dirò quando ti sarai svegliata ti allontanerà da me per sempre. Ma, cerco di ritardare ancora questa verità scomoda da rivelare.
Ti guardo, e ti ammiro, ti guardo e ti amo,ti guardo e gioisco del tuo corpo nudo,le tue curve sinuose mi hanno stregato,e reprimo a stento l'impulso di accarezzarti,per non svegliarti. Cerco con la mente di farti capire che ,se te ne andrai,io sarò un uomo mutilato, di un pezzo di cuore che sarà una ferita eterna. Ma quanto sei bella,ogni volta che diventi mia,ti sento fremere, ti sento tremare, ti sento gemere di piacere,no, non può finire il nostro rapporto,perché il dolore mi ucciderà,sento che sta diventando un incubo questo segreto che vorrei mai  doverti rivelare.  Ora vorrei svegliarti e farti di nuovo mia, come ieri, oggi,e ancora domani,ti vorrei stringere e farti penetrare come una copia conforme dentro di me,perché questo dolore che mi opprime si cancelli e mi faccia gioire di te ancora per tanti attimi,ore,giorni,mesi,anni,di te. Perché l'amore diventa così difficile, se c'é un segreto tra due che si amano. Perché l'amore diventa sofferenza per me che devo confessarti che c'é un'altra donna nella mia vita da anni,e che non posso lasciare ora che la sua salute é arrivata al capolinea. Stai lentamente ritornando alla vita,quanto sei bella,con i tuoi lunghi capelli che ti coprono solo un seno, e metà delle tue spalle,apri piano un'occhio quasi a spiare se ci sono ancora,e mi sorridi,quel tuo sorriso che mi fa impazzire,e quasi che mi avessi letto nel pensiero, mi attiri a te, e ti stringi a me,come se io fossi il tuo grembo materno, e sento esplodere dentro di me un desiderio incontrollabile di prenderti,e di amarti selvaggiamente. Ci amiamo ancora una volta così forte,ogni gesto é come se fosse l'ultimo,ti accorgi che ti sto amando in silenzio concentrato in un mio pensiero, e con i tuoi meravigliosi occhi,mi interroghi muta, quasi per chiedermi dove sono,con chi.
Ritorno al presente,insieme in un ultimo gesto, l'ultimo gemito, e poi di nuovo ansimanti,col cuore che batte forte,allungati per riprendere il respiro. Guardi l'ora, stai per parlare, ma all'improvviso ti bacio, ti chiudo la bocca con un ultimo bacio disperato, e poi ti lascio andare,e tu con quella tua risata cristallina, spontanea, solare, mi togli ogni forza,ogni volontà di parlare. Non posso, non ho il coraggio, tacerò la verità, ti voglio ancora, e ancora per tanto tempo,sei mia ancora, perché non posso rinunciare a te,sei mia e egoisticamente ti voglio solo per me,solo pensare che potresti essere di un'altro mi fa impazzire. Sei mia, solo mia, per sempre.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento