Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 4 novembre 2014

DOV'E' FINITA LA NOSTRA STORIA

DOV'E' FINITA LA NOSTRA STORIALa nostra meravigliosa storia di un'estate è volata via col vento dell'autunno,se l'é portata via la tempesta che in un'attimo é scoppiata tra di noi. Si ogni cosa ha il suo tempo,ma io ci credevo a questa storia, e non ero preparata a perderti. Ogni promessa,ogni carezza,ogni sguardo,ogni parola,si era radicata nel mio corpo,come una radice che prende forma,e come la linfa della terra,tu eri in me,e tutto cresceva per diventare un tenero germoglio. Invece come polvere sei svanito in fretta,senza guardarti indietro,come voltare pagine di un libro,e per rivederti dovrei sfogliare l'album dei miei sogni,com'é pesante il tuo ricordo,si pesante di assenza,di parole mute,di baci repressi,di gesti inespressi. Ti rivedo nel sole, nella luna ,nelle stelle,,,si, tutto mi parla di te,no, non potrò dimenticare il tuo sorriso,ogni volta che chiudo gli occhi,prepotente ti intrufoli nei miei pensieri,e tutto diventa impossibile da cancellare. Delusa, si mi hai delusa,le tue promesse erano solo parole al vento, senza consistenza,come una pugnalata ogni parola pronunciata,serviva solo a farmi dimenticare che ero una persona con un cuore grande da donarti. Conosco l'inizio di questa nostra storia,ma non saprò mai la fine,tutto resta confuso nell'attesa,aspetto inutilmente che il tempo torni indietro,e come un dono magico che tu sia qui con me…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento