Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

sabato 15 novembre 2014

ETERNO RESPIRO DI UN AMORE VAGABONDO

ETERNO RESPIRO DI UN AMORE VAGABONDOUn respiro, un bacio, una carezza,e ancora un sospiro, ma mai l'amore puro, l'amore sensuale,l'amore erotico, l'amore carnale, mai, mai tra noi c'é stato. Io annullata dal tuo rifiuto,dalla tua negazione di questo sentimento tra noi, mai ti sei perso in questo sentimento che ti offrivo, com'era dolce questo mio donarmi a te col pensiero,con la speranza appesa ai fili di un'amato pensiero,ma non ci siamo mai trovati insieme nello stesso momento, nello stesso luogo,nello stesso attimo. Solo io mi lasciavo andare, mi cullavo, mi illudevo,che tutto diventasse realtà, e intanto tu dal cuore vagabondo,andavi lontano, e,tornavi, e poi andavi via di nuovo,come un'onda e la sua risacca,strattonava me  povera illusa. Io ti davo la mia anima, mi annullavo,nascondevo la realtà, e ti cantavo col cuore una nenia delicata per farti innamorare. Come vorrei che il mio cuore battesse forte per farti sentire l'intensità del mio sentimento. Si é amore, ma come fa male, sapere che ad ogni attimo che passa ti allontani, e a nulla serve il mio dolore,che tu altrove con la mente non senti e non vedi mai. Ormai sei lontano,col corpo e con la mente,vai amore mio, vai per la tua strada,lo so che non pensi a me, vai vagabondo amore, il mio respiro vorrebbe congiungersi a te,in un bacio intenso,ma sai che stò male,ma come fa male, ma che male fa. 
Rosa Cozzi 

Nessun commento:

Posta un commento