Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

sabato 8 novembre 2014

MESSAGGIO AMOROSO

MESSAGGIO AMOROSONon so perché ti sto scrivendo,so già che non leggerai mai queste parole, ma dovevo pur scrivere il perché oggi mi sento malinconica. Tu non fai più parte della mia vita,già da tanto tempo, ti sei lasciato alle spalle quel fardello che ero diventata  per te negli ultimi tempi, ormai dimenticata. Ma il fatto che io abbia scelto te per essere felice, dovrà pur significare qualcosa,si, ti avevo scelto perché mi dicevi ti Amo, con l'A maiuscola, mi facevi sentire importante,con quella tua voce un pochino rauca,ma molto sensuale mi chiamavi <<Principessa>>, ed io mi perdevo nelle tue parole,come un naufrago appeso ad una boa di salvataggio. Ogni qualvolta che ci trovavamo insieme, scattava quell'attrazione erotica che ci travolgeva, e immancabilmente finivamo per fare l'amore. Non riuscivamo a smettere, ogni minuto, ogni istante,ogni secondo era per noi il momento giusto. Bastava sfiorarci con le labbra, che tutto diventava sensuale ed eroticamente piacevole. Tutto era perfetto,le tue mani erano  lo strumento per farmi tremare,sotto le tue carezze, diventavo semplicemente tua con il corpo e con la mente. Eppoi ecco che incomincia a scricchiolare quest'attrazione
quell'attimo  che ogni volta ci travolgeva, e rendeva magici i nostri momenti più intimi.
Perché ti chiedo e mi chiedo, é finito questo bellissimo rapporto che avevamo. Non ci sono state parole o bisticci,che ci hanno fatto allontanare,nessun gesto, nessuna avvisaglia,che cosa ha causato la nostra rottura?. Ora sono qui, e penso, ai "se", ai "ma "ai
"perché",ai chissà, ai mille dubbi che mi assalgono.Vorrei chiamarti, per avere tue notizie,ma come sempre il timore di una risposta sgarbata, un rifiuto a parlarmi,mi impedisce di farlo.
Intanto sento scivolare la mia vita sul binario della solitudine,
La tristezza ha preso il posto dell'euforia, dell'amore, di quella dolce intesa che c'era tra noi.
Tutto é diventato scialbo,incolore, il tempo scorre inesorabile, e vorrei fermarlo nell'attimo più intenso che abbiamo vissuto insieme.
Come é possibile,che tu abbia cancellato la mia esistenza, così come un colpo di spugna,
non posso credere alla tua crudeltà.
Per me eri e resti una bella persona,non esisteva un'amore come il nostro,lo hai buttato alle ortiche.
Mi avevi insegnato a volare in alto, ed ora scopro che mi hai fatto cadere all'inferno.           
Cerco di raggiungerti con la mente,di tornare nei tuoi pensieri, di dirti nel silenzio della notte quanto ti amo. Per me ,sei dentro  a tutto quello che vedo,tocco,sento,sei come un'ombra che mi segue.
Mi chiedo se mi pensi,se ogni tanto ritorni col pensiero a tutto quello che abbiamo condiviso. Se la notte prima di andare a dormire, ti ricordi dei nostri baci,le nostre carezze, i nostri eterni discorsi, le nostre risate, gli sguardi complici che bastavano, senza parole per capirci.
A me, é bastato guardarti, per capire che ti amavo già,pensavo che anche tu, avevi avuto quel fulmine che colpisce poche persone, e che rende unico il loro amore.
Mi sbagliavo,ed ora ti chiedo, in un muto grido di dolore,perché,perché, é finito tutto,perché non faccio più parte della tua vita.Dimmelo,magari soffrirò ancora di più, ma almeno saprò.
Quante cose vorrei dirti,ma il silenzio vince ogni volontà, un silenzio pieno di parole,di rimpianti ,di lacrime,di sofferenza,un silenzio che fa rumore, che urla non sentito ,tutte le parole d'amore che il mio cuore sente per te.
Ti mando un'ultimo messaggio,ma che non sentirai, il mio sarà un muto appello,ti prego amore mio, chiamami, cercami, parlami,solo così ricomincerò a vivere…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento