Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

sabato 15 novembre 2014

SIAMO DIVENTATI DUE SCONOSCIUTI

SIAMO DIVENTATI DUE SCONOSCIUTISeduta su questa panchina, al parco,cerco la tua ombra dietro di me,guardo tra la folla se ci sei,un passo che somiglia al tuo si avvicina sul sentiero, il mio cuore fa un balzo, incomincia a battere ,é impazzito,é LUI.!!! tremante mi giro col sorriso sulle labbra speranza vana, no non sei tu,cuore mio calmati, non battere più,addormentati,cuore mio,si ti cullerò perché ogni tuo battito sia lenito dal dolore. Tutto ritorna grigio,non vedo più nulla, improvvisamente il vento fa piangere i miei occhi,ma stranamente non c'é foglia che si muove sugli alberi,come bruciano sulle mie gote,infuocate queste lacrime che scendono copiose. Come si può diventare sconosciuti, dopo esserci amati così tanto,perché questo amore era forte, ed ora così fragile,dopo aver condiviso così tante cose, ora non c'é più nulla, perché tutte le belle parole d'amore, sono finite nel vento,io non le sento più,erano solo bugie le tue parole. E' finito tutto in un fruscio ,un battito d'ali,lontano,in un mondo solo tuo, di cui io non faccio più parte. Il tempo passa per tutti, ma per me si è fermato,non voglio che passi ,per non perdere l'immagine di te che mi stringe a se stretta in un abbraccio pieno d'amore, quel tuo corpo che mi faceva fremere,quando prepotente,con le tue mani mi tenevi incollata a te, e sentivo la tua voglia di possedermi. Andavi, venivi, ripartivi,tornavi, ed ogni volta ti riprendevo,ogni volta eri tra le mie braccia,per una notte,un giorno o anche per sempre,non riuscivo a rinunciare a te, a dirti di no,ti aspettavo,ero la tua schiava,sempre tua. Ora sono sola,passo il tempo osservando il mondo che gira nel verso giusto,ma per me si é fermato.                                                      
Se ci incontrassimo,sarebbe inutile, ormai siamo due persone che si incrociano,i nostri corpi si sfiorano e non si riconoscono,due sconosciuti nel mondo..
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento