Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

lunedì 17 novembre 2014

SIGNORA MIA, IO L'AMO !!!

SIGNORA MIA, IO L'AMOLa vedo che arriva ,ha appena girato l'angolo,e mi fermo apposta a guardarla mentre passa con quell'andatura da regina,ne ha il portamento,come se sfiorasse appena il suolo, mi passa vicino,ma lei non si accorge di me, e io ragazzo ancora troppo giovane per pensare all'amore vero,la guardo estasiato,e incantato sento il cuore che a tonfi pesanti mi scoppia nel torace e mi scompiglia i sensi. Mi sento il fuoco nelle vene e nelle viscere, lei  é entrata nei miei occhi,e mi ha stregato,non dormo più, e mi struggo al suo pensiero,"mi guardi, si accorga di me" ma inutilmente. Ho scritto migliaia di parole, e ogni volta ho strappato i piccoli messaggi, che ingenuamente speravo di mandarle. Aspetto che mi guardi,e come un condannato a morte aspetta  la grazia, io resto invano di vederla alla finestra, e resto seduto al bar di fronte,centellinando per ore un caffè,per poterla guardare e vedere di sottecchi. Gli amici si prendono gioco di me perché non é lecito il mio desiderio per lei?? chi ha stabilito che un ragazzo non può amare una signora adulta,??eppure sento che l'amo,si l'amo,e la mia voce si ferma in gola, le parole non escono,sono pesanti,pieni di voglia repressa. Eccola, si sono ore che l'aspetto, il vento fa volare le foglie ingiallite, e lei con un abito che la rende ancora più seducente  cammina lentamente,e quasi mi sfiora,una folata di vento le alza il vestito,e mi fa intravedere le sue gambe tornite e sode, e il panico mi invade e mi fa vedere tutto rosso, da sballo. Si devo parlarle,devo dirle che é la causa del mio batticuore, e che il sentimento che nutro per lei é pura poesia, e non follia. Domani,mi farò coraggio, si domani le dirò che l'AMO.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento