Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

sabato 27 settembre 2014

TUTTO SEMPLICEMENTE TI AMO

TUTTO SEMPLICEMENTE TI AMO Ti sto' guardando dormire,e mentre ti sento respirare profondamente ,penso al momento che ho poggiato gli occhi su di te,quel pomeriggio ventoso di fine maggio,eri li che aspettavi infreddolita sul lungomare,come un uccellino spaurito. Io ero con i miei amici,parlavo di calcio ,di donne,e non pensavo che tu mi stavi osservando,ci eravamo prima conosciuti sul web, poi sentiti per telefono,e avevamo vagamente  parlato di incontrarci, ma che tu per vari motivi rimandavi, che fosse per timidezza, per timore di un rifiuto,perché sarebbe stato la prima volta che ci saremmo visti di persona… Ci eravamo sentiti un'ora prima ,e mi avevi sconsigliato di venire da te..non pensavo che avresti preso coraggiosamente la decisione di venire tu a trovarmi….squilla il telefono, rispondo, sei tu,.. ciao io .ciao.cosa fai?..mi rispondi che sei a fare una passeggiata,..ti chiedo dove…rispondi a meno di 100metri dal tuo negozio,io con gli occhi ti cerco,una strana eccitazione mi prende al cuore,ma non vedo nessuno e non avrei saputo riconoscerti,ti domando ma come sei vestita,ti descrivi,ma non ti vedo,continuo a parlarti,e mi sposto per cercarti con gli occhi…eccoti,o almeno penso di averti vista, sei girata verso il mare,e non ti accorgi che mi stò avvicinando a te,continuo a parlarti,e ti osservo,con il vento che ti scompiglia i capelli,mi sembri una ragazzina, tu ignara mi rispondi….E poi sentendo una voce vicino a te ,ti sei girata…e io mi sono perso nei tuoi occhi,meravigliosi occhi chiari ,e senza una parola ti ho preso per mano, ho detto vieni ,e tu come una bambina ti sei lasciata portare, come se sapessi già dove andare…Ci siamo seduti,parlato per conoscerci, ci siamo guardati,scrutati,abbiamo sorriso insieme,ma come se non   avessimo aspettato altro, ci siamo abbracciati, e il desiderio é divampato come una fiamma che brucia,come se annegassimo insieme,ci stringevamo attirati dallo stesso desiderio dentro di noi,eravamo persi uno nell'altro...
Ci volevamo il desiderio era più forte della prudenza, della timidezza del primo incontro, del buonsenso….Si ti stò guardando dormire,e il mio cuore è gonfio di passione per te, sento il tuo odore come quel giorno, che il vento mi ha portato alle narici.Basta che senta la tua voce che la mia eccitazione con prepotenza si fa strada come un dardo infuocato…...Da allora é iniziata la nostra storia,la nostra necessità di vederci,di incontrarci,di  sentirci tutte le sere,ormai é diventata una droga per noi,un'abitudine a cui non riusciamo a rinunciare. Come non potrò mai rinunciare a te amore mio,tu che rendi il mio quotidiano calvario leggero e sopportabile….Ti amo,e per sempre t'amerò, non dimenticarlo mai ,amore mio…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento