Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

lunedì 22 settembre 2014

NE UCCIDE PIU' LA LINGUA CHE LA SPADA

NE UCCIDE PIU' LA LINGUA CHE LA SPADASe la lingua potesse colpire quando si parla, credo che saremmo tutti nell'aldilà'.Un'increscioso episodio mi ha fatto perdere il mio self-control……..e mi ha fatto riflettere sul concetto dell'amicizia virtuale…Se una persona  ti dà del ladro, questo ti da diritto a difenderti,e nella tua risposta puoi trovare vari epiteti che messi insieme formano una frase pesante  di significato,…Se la risposta ha un certo peso sul tuo io,ci rimugini sopra,e se sei un tantino sensibile non riesci a dormire ,talmente ti sembrano pesanti i sottintesi  che hai letto in quelle parole………..Comunque sia, mandare a quel paese a chi ti ha offeso,penso che sia legittimo farlo, anche se si può farlo con humour inglese << chalab>>oppure alla francese<<merde>>oppure farlo alla moda napoletana,che é più fiorita ma più comprensibile,come dirlo <<all'anima di chi te muort>>…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento