Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 23 settembre 2014

ECCO COME NASCONO I BAMBINI

ECCO COME NASCONO I BAMBINIDunque tutti voi sapete come nascono i bambini..!! chi dice sotto un cavolo…chi dice che riporta la cicogna…insomma quella roba li…. Non é vero..i bambini nascono con un bacio……Bisogna andare a ritroso nel tempo……..Quando avevo all'incirca 8 anni andai al cinema con mia sorella, all'epoca di cui parlo, non esisteva il bollino rosso,ne verde ,ne giallo…….e ad un certo punto del film,un uomo e una donna si baciano…Lui parte in guerra,e dopo tante peripezie,ritorna dalla sua amata,si baciano e si ribaciano,e lei sempre stretta a lui le sussurra all'orecchio<<ASPETTO UN BIMBO>>fine del film..
Passano gli anni, ed io ormai 16 anni appena compiuti,incontro il ragazzo che poi diventò mio marito.
dopo diversi discorsi che non capivo,essendo lui francese,parlava evidentemente quella lingua
mi bacia sulla bocca…con la lingua…….
Io impaurita incomincio a ripensare a quel bacio che vidi al cinema,tanti anni prima…e con sgomento,la mia bocca si riempiva di saliva,che con terrore non riuscivo ad inghiottire…….Panico totale,dovevo sputare l corpo del reato..non sapevo come fare..il ragazzo mi chiedeva perché non spiccicavo parola…panico totale, agitazione….<<idea!!>> a gesti faccio capire di dovermi recare in bagno..Di corsa….in bagno,…sputato il corpo del reato..mi sono insaponata la bocca,una ,due, tre volte..per essere sicura che non fosse rimasto nessun residuo di saliva…uffh…respiro di sollievo,di breve durata però….mi si insinua nel cervello un dubbio atroce…SARO' RIMASTA INCINTA???…Cerco di restare calma, esco dal bagno che avevo ancora delle bolle di sapone
in bocca…Trovo una scusa e scappo a casa...mi chiudo in camera e mi dò malata e aspetto..e aspetto ..e aspetto,finché non ebbi il mio ciclo..sospiro ,anzi sospirone,
Uffh l'avevo scampata bella….Quando rividi quel ragazzo che poi divento mio marito,gli dissi che non volevo che mi baciasse,perché ero troppo giovane per avere figli.. scoppio in una fragorosa risata. e mi guardò in modo ironico, e mi chiese se scendevo dalla luna,…e mi spiegò che i bambini nascevano facendo l'amore e non con un bacio ci sposammo …e poi mise in pratica quella spiegazione…... e fummo felici e contenti…
Rosa Cozzi


Nessun commento:

Posta un commento