Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 2 settembre 2014

Ho trovato il mio angolo di paradiso

Ho trovato il mio angolo di paradisoC'era questa voglia di cambiamento nell'aria, già da parecchi giorni. Non capivo questa mia smania di evadere, ma tutto mi sembrava che pesasse sulle mie spalle come un macigno. Casa lavoro, lavoro casa, non ne potevo più. Si dice che la notte porta consiglio, bene avrei pensato come uscire da questo tunnel di noia. Quella mattina mi svegliai con la sensazione che qualcosa sarebbe cambiato, decisi di non recarmi in ufficio, ma preparai uno zainetto con un cambio di biancheria, ed eccomi partito per non so quale meta. Con la macchina girai e rigirai nei dintorni della città, e ad un tratto lo vidi, si faceva al caso mio, avevo trovato quello che a lungo avevo desiderato, senza saperlo. Questo angolo di paradiso.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento