Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

lunedì 15 settembre 2014

SE IL DESTINO VOLESSE

SE IL DESTINO VOLESSEAmore mio ti scrivo ,con le lacrime che mi velano gli occhi,non so se leggerai mai queste parole.Ogni volta fai una promessa, che immancabilmente non mantieni,……..Quante speranze avevo riposto in te ,quanti sospiri languidi ,quando mi stringevi tra le tue braccia,quanti desideri repressi, quante delusioni…..Le tue parole mi dicono <<Ti amo>>,ma i tuoi gesti smentiscono la tua voce suadente,che come un serpente mi paralizza e non mi fa pensare……Ogni volta che sei vicino a me e mi sussurri le tue parole infuocate e mi stringi a te in un vortice di passione… io stupidamente mi abbandono e mi crogiolo in questo amore bugiardo,..Se i tuoi occhi si poseranno su questo foglio,io sarò andata via, mi sarò svegliata da questo incantesimo che mi lega a te….e a nulla servirà cercarmi,…...
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento