Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

lunedì 22 settembre 2014

AMAMI COME SONO

AMAMI COME SONOAmami se mi vuoi come sono,con tutti i miei difetti…..… Amami, ma  lasciami libera, non legarmi a una catena,…Amami,ma non rinchiudermi in una gabbia per paura che io voli via,……Amami,con l'ardore di un amore puro,senza il dubbio di un tradimento……Amami,come se fossi l'unica donna di cui hai bisogno,……….Amami con il tuo amore, fammi sentire tua, e io non andrò mai via,…………Ed io rispondo,…………Amerò ogni momento che il tempo mi darà per amarti,………….Amerò questa tua fragilità,che ti porta a dubitare……..Amerò, e accarezzerò la tua pelle vellutata con le mie mani delicatamente,………………Amerò il tuo dolce viso,lo guarderò con i miei occhi innamorati,…………Amerò, ogni respiro che farai,e il tuo respiro sarà il mio respiro……..Amerò,ogni parola che pronuncerai,perché la tua voce m'incanta,……………Amerò,e spargerò petali di fiori profumati  dove camminerai,………..Amerò ogni sospiro che farai, e se mi guarderai le tue pene lenirò……………..AMAMI E TI AMERO'
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento