Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

venerdì 19 settembre 2014

A SUON DI JAZZ

A SUON DI JAZZ…Sto ascoltando quel motivetto jazz che ci faceva compagnia quando eravamo insieme, ti ricordi quando mi prendevi tra le tue braccia e mi  avvolgevi tutta e mi facevi volteggiare ,mi sentivo leggera e ubriaca d'amore…!!ci vedevamo di nascosto,tu insistevi per farmi scendere, io ero timorosa dei miei,ma la voglia di stare insieme a te era più forte.Scendevo dall'albero che si trovava sotto la mia finestra,e tu al minimo segno di pericolo mi prendevi tra le tue braccia,come eri bello,come sapevi far tremare il mio cuore,eri di poche parole,ma ogni volta che mi baciavi nell'incavo del collo,mi sussurravi ..ti voglio,ti voglio.voglio farti mia,..quanto sei bella, devi essere solo mia….e io che gioivo delle tue carezze e dei tuoi baci, mi ubriacavo con le tue parole,ci ameremo per sempre ,non ci lasceremo mai,mi dicevi…e io mi perdevo con te in me…Poi la tua partenza improvvisa,senza un cenno, senza uno scritto, il nulla…mi lasciò col cuore a pezzi, e la voglia di morire... Sono qui, affacciata a questa finestra che tu avevi preso di mira con i tuoi sassolini,ne tiravi una ogni cinque minuti,per attirare la mia attenzione…..quanta foga mettevi nei tuoi gesti,quanti dolci ricordi…..accenno a qualche passo di danza,per ritrovare quell'atmosfera magica, ma solo il vuoto mi risponde,sai ti aspetto ancora,ma quante e quante notti son passate…. mi guardo allo specchio e con sorpresa vedo una vecchia signora coi capelli bianchi che mi guarda con aria triste,…forse non capisco la sua tristezza…ma la sento dentro di me, come sentivo te amore mio…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento