Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

domenica 7 settembre 2014

TRASGRESSIONI NEL WEB

TRASGRESSIONI NEL WEB    Abbiamo incominciato così, semplicemente,con un semplice buongiorno,ciao,buona giornata, come stai,? io bene e tu?,…E poi l'indomani, ciao cosa fai oggi,? sono qui sola soletta….peccato se fossimo vicini andremmo a prenderci un caffè al bar per quattro chiacchiere...si mi piacerebbe, ma siamo così distanti,sarà per la prossima volta, ciao…Ciao bella, cosa fai oggi,…sono qui che faccio passare il tempo, …ma lo sai che sei un bel figo???….ooohoooh ma che dici,dovrei essere io a farti i complimenti,sei splendida…no veramente ti ho visto nel tuo profilo, sei uno tosto,…ma.dai fatti dire da me che capisco la bellezza ,che sei proprio bella senti…se vuoi sono in hangout…potremo parlarci in privato,…se ti fa piacere accetto volentieri…e poi ci siamo contattati in chatt...ciao bella come stai, stò bene, sono felice che mi hai contattato,…lo sentivo che avevi lo stesso desiderio di me,…ma lo sai che ogni volta che ci scriviamo sento un brivido di piacere, a leggerti,??…si lo sentivo anch'io, e per questo che ho continuato a risponderti…ma allora senti anche tu questa attrazione tra noi due??…si e mi sembra strano che ci sia, non ci siamo mai neanche parlati…ma se vuoi ti do il mio n° di cell,e se ti fa piacere mi fai uno squillo, memorizzo il tuo n°, e  poi ti chiamo,….si va bene……scambio di numero…ciao …sono stato svelto a chiamarti,…ciao,ma sai che hai una voce molto sensuale,??…la tua é limpida e squillante…come vorrei averti qui per leggerti…come per leggermi?,…si per vederti da vicino, e scoprirti nel tuo intimo che persona sei…ma sono una ragazza come tante,,…no che non lo sei…ora che sento la tua voce ho iniziato a smaniare con la voglia di vederti…vorrei incontrarti…che ne dici se accorciamo le distanze,e ci incontriamo a metà strada questo fine settimana…si d'accordo,dimmi tu dove come e quando….allora organizzo io,ti richiamo…
Ciao,come stai?,si mi sei mancata,sopratutto la tua voce, volevo dirti che ho organizzato,si e anche prenotato…Ma dai già fatto?…Si sono stato veloce,ho voglia di vederti,ti do il luogo e l'ora così non aspetti, sento come una musica che mi suona nelle orecchie, succede anche a te,?….Sono elettrizzato …e anche qualcosa d'altro…Ma non dirmelo sono molto eccitata anche io al pensiero di vederti finalmente ,sai é la prima volta,che  vado a un'appuntamento senza che conosca la persona…Ma davvero,? senti manca poco, lasciamoci trasportare dalla fantasia……..tu pensami intensamente,…Però anche tu…Ma si lo farò ,anzi lo sto già facendo …Ciao,ci sentiamo prima di partire?,…Si, allora ciao a presto…Ci ritroviamo davanti l'uno e l'altra,ci riconosciamo subito…. Ma sai che sei meglio di quanto fai vedere sulla tua foto….Ma lo sai che sei fantastica,dai avvicinati non ti mangio mica ,...Si, non ho paura di te…Posso abbracciarti?,...E la prendo tra le mie braccia delicatamente come se fosse una porcellana preziosa,e tutto diventa fuoco d'artificio…una sensazione di panico, e poi la scossa….Ma che succede,non posso toccarlo e come se prendessi la scossa elettrica,ogni volta che ci sfioriamo,e tutto una crepitare e scintillio….Sai che mi fai scuotere tutto ?…Dai vieni fermiamoci al bar a bere qualcosa, e poi andiamo a riposare,così saremo freschi e distesi, prendiamo la scossa,ogni volta che ci sfioriamo,c'é nell'aria una elettricità pazzesca….Saliamo in camera,  Scusami se ho preso una sola camera,……Ma figurati, in fondo siamo qui per conoscerci,….E le nostre mani si incrociano e si stringono,la solita scossa ci fa allontanare,e ricongiungerci come se ci fosse un magnete che ci attira l'uno verso l'altro….Ma che mi succede, sto perdendo completamente la testa,…L'attiro a me come una cosa mia, e come un uragano ci stringiamo e ci baciamo come due disperati,…..
e finiamo avvinghiati sul letto……Si penso che mi sto innamorando di lui, e bellissimo, mi sento leggera come una farfalla,che sensazione bellissima,ho deciso non voglio più pensare,vada come vada...Meglio di quanto pensavo, é una bomba sensuale,e la voglio…sto godendo della sua pelle morbida,il suo calore…La nostra attrazione  ci travolge in un crescendo di baci,di carezze,e ci stringiamo in un lento e lungo momento di pura passione,…e i nostri corpi si avvinghiano,e si stringono, si riconoscono, nel fuggevole ultimo attimo d'amore…e in un unico respiro esce dal nostro cuore un dolce …ti amo…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento