Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

mercoledì 24 settembre 2014

L'AMORE CHE BUSSA ALLA MIA PORTA

L'AMORE CHE BUSSA ALLA MIA PORTAOrmai  tutto era tracciato,tutto lineare come due binari che non si incontrano mai, tutto era già scritto…rassegnata ma serena aspettavo che passassero i giorni e le notti, senza un'ultimo sussurro d'amore………..E poi ecco bussare alla porta del mio cuore,con pacate parole ti sei intrufolato, ti sei seduto, mi hai parlato e mi hai fatto riscrivere il percorso della mia vita….ma che piacevole sensazione si prova a risentirsi viva ,desiderata, amata……Tutto sembrava un dono preparato per gli ultimi istanti,e poi questa piacevole sorpresa,si intromette la passione, una passione che ogni volta, che ci sfioriamo,ci baciamo ,sembra aspettare solo questo per scoppiare come un vulcano in eruzione,…ormai non voglio e non posso più tornare indietro….vivo l'amore…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento