Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 2 settembre 2014

Per caso incominciò la nostra storia

Per caso incominciò la nostra storiaLa nostra storia iniziò così, era la vigilia di capodanno:
<Passeggiando, ero soprappensiero, ad un tratto, un olezzo di fiori mi fece tornare in me, cercai di risentire quel profumo, ma fu impossibile, rassegnato continuai per la mia strada, dovevo andare da amici quella sera, e avevo da tornare a casa per cambiarmi>... <Sono sempre stata una ragazza decisa, andavo di fretta, avevo perso l'autobus e non sapevo quando ne sarebbe passato un'altro, così entrai in un negozio di lingerie, e girai tra gli scaffali per trovare qualcosa di rosso per quella sera, il 31 Dicembre, ecco!!! Avevo trovato, parure di pizzo anni trenta, era una favola, comprai senza esitazione, uscii di corsa, c'era l'autobus che arrivava...> <Alla festa arrivai che tutti ballavano e ridevano, mi recai in camera da letto per lasciare il cappotto. Mi sentivo bene nel mio abito di raso turchese con decorazioni di macramè nero, mi stava bene e questo mi rendeva sicura di me, stavo tornando in salotto, quando quasi mi scontrai con una coppia, lei era visibilmente alticcia, un attimo di esitazione da parte di lui fece che i nostri corpi si sfiorassero, una scossa di elettricità mi pervase, ma per non vedere quello che sarebbe successo a loro due insieme mi affrettai quasi scappando. Per tutta la sera ballai, scherzai, mi divertii tantissimo. C'era tanta gente e quasi non si respirava, poco prima di mezzanotte, qualcuno lanciò la sfida di bendarsi gli occhi e dare il bacio sotto il vischio a uno sconosciuto/a come augurio di buon anno, tutti ci bendammo gli occhi, aspettai il mio turno.>...<Ero stato uno dei primi ad arrivare, ero in uno stato di apatia, non mi era mai capitato, per fortuna avevo trovato una brunetta tutta pepe, e stavo per cercare un angolino tranquillo, quasi mi scontrai con una ragazza, ma al buio non distinsi il suo viso. Nuovamente sentii quel profumo di fiori, che aveva attirato la mia attenzione, ma la ragazza si era già volatizzata, non potevo correrle dietro, con un pretesto lasciai la brunetta e andai a cercarla per tutta la sera non vi riuscii, ma a qualche minuto alla mezzanotte, la fortuna mi arrise, quel profumo era vicinissimo, e, oh delizia dei miei occhi, eccola, la mia Lei!!! Era bendata, sembrava una dea, aveva dei capelli che brillavano e indossava un'abito turchese, era sotto al vischio, aspettava lo sconosciuto che l'avrebbe baciata. Approfittai di una momentanea distrazione, per mettermi davanti nella fila, e in quell'istante, fù mezzanotte, la strinsi a me, la baciai, e furono fuochi d'artificio, botti di capodanno, mortaretti, e campane a festa, mi ero perdutamente<INNAMORATO>. Galeotto fu il profumo!!!>
<Ma che è successo, mi sono sentita stringere con passione, e poi, e poi trasportata in un mare di sensazioni di sensualità e erotismo allo stato puro. Cercavo di togliermi la benda dagli occhi, ma ogni volontà era sparita, come se avessi bevuto un'elisir e mi lasciai trasportare dalla passione. Continuammo a baciarci, io e lui, lui e io, dimentichi degli altri, esistevamo solo noi, ma chi era questo ragazzo che mi faceva tremare così, di sentirlo accanto a me e, non volere lasciarlo andare.>... Un brusio, commenti, applausi, è oh di stupore, mi fece tornare sulla terra. Tolte le maschere mi ritrovai e mi persi di nuovo!!! Negli occhi blu intenso che avessi mai visto>... Il colpo di fulmine esiste!!! E fummo felici e contenti...
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento