Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 16 settembre 2014

COSA PUOI TROVARE SE TE NE VAI

COSA PUOI TROVARE SE TE NE VAIEcco perché ti voglio dire che se te ne vai non  morirò.Mi hai voluta vicino per tanto tempo, non mi permettevi di fare nulla che non fosse di tuo gradimento,dovevo ubbidirti senza mai protestare, come se fossi tua prigioniera….E poi all'improvviso,sbammh,la porta chiusa in faccia………Sei sparito,mi hai calpestata come un cumulo di foglie secche….Mi hai detto spavaldo,: sono ancora giovane e voglio godermi la vita:..ma ti sei chiesto se troverai ,un'altra che sopporterà le tue angherie,i tuoi rimbrotti,le tue mani sulla faccia come facevi con me…?...E ricordati che se la troverai non sarà per amore ma per interesse…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento