Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 23 settembre 2014

L'ATTRAZIONE,LA SCINTILLA CHE FA DIVAMPARE UN'INCENDIO

L'ATTRAZIONE,LA SCINTILLA CHE FA DIVAMPARE UN'INCENDIOL'Attrazione divampata tra noi due, quello sguardo magnetico che ci siamo scambiati all'aeroporto,mentre aspettavamo in coda ognuno nella nostra  fila,……io ho sentito che mi guardavi, e mi facevi l'amore con gli occhi, li tra tutta quella gente .come se stessimo annegando..E io che non riuscivo a spiccicare parola,mi ero persa dentro di te……quello che non era successo in una vita, si era svelato in un attimo nel mio cuore,persa,perdutamente persa con te,sentivo quell'attrazione fisica, quel nodo in gola che m'impediva di deglutire…. quella sintonia mentale che ha acceso e fatto divampare  quest'incendio dentro di me…e di te..non sapevo e non volevo resisterti… senza preavviso ti sei avvicinato con quel sorriso smagliante.mi hai presa per mano e mi hai attirato a te,e come se i nostri corpi si conoscessero da sempre,mi hai baciata, tutto il mondo non esisteva più,solo noi due in un'unico volersi e desiderarsi,…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento