Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 16 settembre 2014

IO DAVANTI AL PC

IO DAVANTI AL PCIniziai a scrivere sul pc, perché faceva Trend,In e On,……….ma con i tasti che c'erano schiacciavo a casaccio,e ogni volta mi usciva fuori con la sua battuta <<apri una nuova finestra>>e immancabilmente io gli rispondevo,<<ma sei impazzito ,col freddo che fa…si muore di freddo…>>fino a che non so quale tasto dolente o nolente toccai, la solita voce nasale e gutturale, mi disse che avevo bisogno di aiuto..e di cliccare sulla finestra <<visualizza il sito>>….presto fatto,….ma ahime o fortunata me …mi sono trovata davanti un bel pezzo di ragazzo lo devo ammettere,con pettorali sviluppati che sembravano una piattaforma per lancia razzi...e figuratevi se non aveva un bel  pezzo di marcantonio,…..quasi svenivo alla sua vista…ohè ragazzi alla mia età certe visioni servono solo a farmi venire di quei rimpianti ……per non aver più vent'anni,….sono sicura che con quella visione, avevo riacquistato il bel colorito dei miei vent'anni….per la miseria mi dicevo, ma permettono queste visioni sul web???.per non dover dare spiegazioni ai miei nipoti che mi gironzolavano intorno,chiusi il pc,senza spegnerlo………abbeverato e sfamato la mia truppa di nipoti….ciao nonna, ciao ciao, rimasi sola,mi rimisi al pc, ma mi ritrovai nella finestrella a destra quel bel palestrato che mi chiedeva<< sex toyou inchatt>> non avendo capito bene questo dialetto ,risposi ma guarda che in francese si scrive << chat dans le touyeau>> che vuol dire <gatto nel tubo,>e mi rispose con una risata ahahahahahahahahh che sono sicura a svegliato pure le marmotte che erano in letargo…………vai a capire questo aggeggio infernale che chiamano pi-ci…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento