Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 14 ottobre 2014

VOLERSI BENE,NON E' AMARSI

VOLERSI BENE,NON E' AMARSISto  cercando di svegliarmi, e risalire a galla da questo incubo che mi attanaglia il cuore,più i giorni passano, e più mi rendo conto che il sentimento che io chiamavo amore,lo era solo per me. Ti avevo idealizzato,innalzato,come un ultimo spiraglio di felicità.Mi ero completamente abbandonata a questo dolce e affascinante sentimento che provavo per te.Tutto sembrava perfetto tra noi due, la complicità,la leggerezza delle nostre chiacchierate ,e poi quei momenti intimi, erano solo per noi due,ci perdevamo in un crescendo di passione,di sospiri e di coccole….Sentivo che non eri per me, che eri destinato a un'altra ,ma il tuo cercarmi ogni volta che mi isolavo e restavo in silenzio,mi dava una speranza, perché il volersi bene, non lo avevamo deciso, si era presentato alla nostra porta così spontaneamente,e noi lo avevamo preso come un dono che ti invade e ti conquista e ti libera insieme. e quando ciò era accaduto,lo avevamo accettato come un regalo della vita. La nostra strana coppia si dimostrava nella sua immensa gioia di stare insieme, ti accarezzarci, di raccontarci i nostri desideri, le nostre paure,i nostri strani incontri……E poi l'inizio di un periodo tremendo, di tiremmolla da parte tua, questo tuo sparire per giorni,e poi tornare, i tuoi lunghi silenzi,e ancora quell'euforia che provavi all'inizio per me,e poi ancora fuggito lontano, come se io ti ispirassi paura….La delusione mi ha fatto aprire gli occhi,il mio volerti mi aveva nascosto la verità,nella mia presunzione, pensavo di conoscerti bene,mi sono resa conto che non ti conoscevo affatto, e questo mi fa paura, mi rende fragile,incapace di resistere a questa situazione…Mi cerchi e mi chiedi di cercarti, ma ormai non riesco più a crederti,anche se il mio sogno eri tu, mi sono svegliata e sei svanito come la neve al sole…..che tu fossi il mio cielo, ed ora sei il mio inferno,ti amerò, si ti amerò, ma sei, e per sempre sarai il mio futuro che non avrò mai………..
Rosa Cozzi

1 commento: