Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

mercoledì 15 ottobre 2014

ORMAI L'AMORE E' SORDO

ORMAI L'AMORE E' SORDOSono qui davanti al pc, ma non scrivo, rifletto, analizzo, escogito piani mentalmente,per recuperare un rapporto ormai finito,più volte…...
Ma che cosa ti é successo, amore mio, ti sei persa per strada,mentre io continuo ad amarti, tu pensi solo a te ,i tuoi trucchi, le tue borse, le tue scarpe,la palestra, le tue uscite con le amiche tutto é per te,io non posso entrare da quella porta che hai chiuso,li ….nel tuo cuore...Sei diventata insofferente, apatica, lunatica, egoista,
Niente e nessuno ti fa cambiare idea…. Ma dove sei finita??,non hai più nel  tuo sguardo quella dolcezza, quell'adorazione,quell'amore, quel desiderio che mi trasmettevi solo guardandomi,e che mi faceva fremere di orgoglio e di amore…..Sei diventata fredda come il ghiaccio,e a nulla serve che mi avvicini a te per un bacio,non capisci che io ho bisogno di te,di averti vicina, di parlare con te,di farti l'amore, di sentire il calore del tuo corpo,di sentirti dire ancora ti amo, come lo dicevi tu….Aiutami amore mio, si , perché sei ancora l'amore mio, malgrado la tua incomprensione ti amo ancora...Aiutami a recuperarti, a legarti a me, come una volta, non rovinare questo nostro rapporto con la tua indifferenza,i tuoi no, le tue recriminazioni,e i tuoi rimproveri….Ti amo, e come il primo giorno,non voglio perderti,e fermati un poco a riflettere,se i ruoli fossero invertiti??,se fossi io a scappare davanti ai miei doveri??,cosa faresti per riavermi…….Io sono qui che aspetto, che tu ritrovi quello slancio che ci ha unito per tanto tempo,non lasciare che s'innalzi un muro tra di noi……..Non restare sorda alla mia supplica…..Ti amo!
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento