Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 21 ottobre 2014

VOGLIA DI AVERE ACCANTO UN VERO UOMO

VOGLIA DI AVERE ACCANTO UN VERO UOMO Per me che sono donna, una di quelle donne che sognano ancora il Principe azzurro, che arrivi con il suo bel destriero,e mi rapisca ,portandomi nel suo maniero,per tenermi prigioniera col suo amore,aspetto di avere un uomo ,ma un uomo vero,che mi ami.Uno uomo che prima di farmi l'amore,mi deve amare con gli occhi,leggere nel suo sguardo la voglia di possedermi con le carezze, sentire le sue mani sulla mia pelle e farmi vibrare come una corda di violino,con i gesti teneri, tenermi tra le sue braccia come se fossi una cosa rara…..L'uomo con la U maiuscola ,unico,che sappia camminare al mio fianco,mostrandomi i colori dell'alba al mattino,mettendomi davanti a se é tenendomi stretta,per farmi apprezzare il tramonto la sera, ed essere una cosa sola,un uomo che in tutte le situazioni sia capace di avere una parola dolce  per confortarmi e pianga con me se sono triste,che mi faccia ridere, rendendo le mie giornate leggere …un uomo che mi rispetti,e mi dimostri con sincerità e umiltà di apprezzarmi,e di amarmi,….Aspetterò, che bussi alla porta del mio cuore…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento