Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

domenica 5 ottobre 2014

PER CHI

PER CHISto ascoltando una canzone,che riflette la mia melanconia e la mia solitudine……qualcosa che non riesco e non voglio dimenticare…Se tu non ci sei, non posso farci nulla, ma voglio tenerti nel cuore finché vivrò,finche avrò la forza di pensarti e di vederti col pensiero…si lo so che non dovrei provare questo mio sentimento, dolce amaro allo stesso tempo,per chi come te che con leggerezza ha buttato via il mio sentimento,ma io l'ho raccolto ,e l'ho avvolto con le mie mani in un mare di lacrime……scrigno liquido di dolore….Per chi,custodisco questo sentimento, che tu non hai voluto….Ma da sempre si é fatto strada questo dubbio, ed era solo una siepe che ci separava, che ci divideva,ed ore é diventato un muro insormontabile. Impossibile da abbattere … Per ogni tua negazione,un colpo al cuore,per ogni tua assenza,un pezzetto di cuore che si staccava, per ogni tua non chiamata,un'assordante silenzio mi avvolgeva,il tutto come se  ogni volta che ti cercavo eri di più in più assente...eri sempre più distante.
Ora mi chiedo cosa sono senza te, per chi vivrò, per chi batterà il mio cuore, per chi i miei occhi guarderanno il cielo. Per chi sarà questo dolce sentimento……mai lo saprò se tu non ci sei…Se manchi tu non c'é più la magia delle parole,quella voglia di cercarci, quel fondersi l'uno dentro l'altro come una cosa sola…Allora per chi resto qui, ad aspettare che il mio cuore si svegli da questo torpore che lo ha avvolto…Quante domande senza risposta, quante lacrime versate ,per chi……quanti sospiri,per chi…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento