Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

giovedì 16 ottobre 2014

TU SEI DENTRO DI ME

TU SEI DENTRO DI MESi, ti sento dentro di me, perché ti vedo anche ad occhi chiusi,con quell'aria da  eterno ragazzo,che mi guarda di sottecchi,per vedere  la mia reazione ad un tuo commento, ad una tua carezza,si sei sempre presente, anche quando dormo,ti sento che stendi la mano per accarezzarmi,per sollevarmi una ciocca di capelli scesa a celare i miei occhi, si ti sento,e mi basta saperti vicino  con la tua pacatezza,che calmi i miei timori,le mie paure,mi fai ritornare sicura di me…Si ti sento quando con la tua ironia, la tua verve,la tua capacità a sdrammatizzare,mi fai ridere con qualche battuta spiritosa.….Ti sento dentro di me ,nei nostri momenti più segreti,negli attimi più intensi,ti sento,e in un crescendo di passione mi dici, Ti voglio,mi piaci,ti voglio,ti amo……Si ti sento,e col pensiero ritorno indietro nel tempo,a quel pomeriggio che ci incontrammo la prima volta,e benedico il momento che mi hai guardata,perché e stato l'inizio di una nuova vita…..Ti sento, e ti ringrazio per questa tua presenza nella mia vita……Allora sono io che ti dico.Ti sento,mi piaci, ti voglio ti amo…
Rosa Cozzi

1 commento: