Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

giovedì 23 ottobre 2014

DOVE SEI FUGGITO AMORE MIO

DOVE SEI FUGGITO AMORE MIO Non so dove rivolgere il mio pensiero per inseguirti mentalmente,ogni volta che ti penso per ore,resto sospesa ad un filo,e tiro verso di me la tua anima,ma non risponde.Che disperazione volere, desiderare, amare qualcuno che non ti  riconosce come se non ti abbia mai conosciuto,mai baciato,mai desiderato,mai accarezzato, mai amato.Ma tu, come puoi avermi rimosso dal tuo pensiero,io che per te ero la fonte di acqua a cui ti dissetavi,l'aria che non potevi fare a meno di respirare,per continuare a vivere…Chissà con chi sei,cosa fai,cosa dici.Ormai il tempo é passato,le onde del mare in tempesta hanno cancellato il cuore disegnato con scritto ti amo e le nostre orme sulla sabbia.. Il caldo sole d'estate,che scaldava i nostri due corpi nudi allacciati in un abbraccio pieno di voglie mai sopite..ha lasciato il posto al gelo che ora ho nel mio cuore,le foglie svolazzano ormai senza vita staccandosi dai rami. Mi manchi amore mio, ti aspetto sai,come se tu non mi avessi mai lasciato,ti aspetto perché so che ti sei perso,ma ritornerai da me.
Si ,desidero ardentemente che tu ritorni da me,per poter ricominciare a vivere,a respirare, a gioire delle tue parole, dei tuoi sguardi pieni di quella voglia matta di farmi l'amore,dei sottintesi silenziosi,e della tua dote di farmi apprezzare le bellezze della natura.Allora e solo allora,mi libererò da questa catena che mi lega, e mi impedisce di muovermi. Sono prigioniera di un gelido sonno amoroso,che mi ha resa fragile e nuda dei miei sentimenti,..Non voglio pensare con chi ti stai baciando,a chi stai accarezzando,a chi stai sussurrando quelle parole infuocate,non posso vivere, pensandoti tra le braccia di un'altra.Dimmi, cosa provi, quando ti bacia, quando ti abbraccia, quando si stringe a te,e ti sussurra le parole che dovrei dirti io ,e solo io…..La gelosia mi attanaglia lo stomaco,gelosa di un'ombra,ma presente tra di noi…Quando finirai di farmi soffrire…non fuggire più amore mio, torna,riprendiamo il nostro cammino insieme,non farmi più aspettare, sto morendo a poco a poco,so solo che ti amo, e tremendamente, e consapevolmente sono pazza di te…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento