Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

giovedì 18 dicembre 2014

VENTO D'ESTATE

VENTO D'ESTATEVento d'estate, dolce brezza nata per dare sollievo ai palpiti dell'animo mio,richiamo millenario,inebriante di profumi e gesti proibiti. Vento d'estate,che d'impulsi amorosi fai palpitare i cuori innamorati,gli alisei profumati di sospiri e di voglie inattese. Vento d'estate, la tua brezza fa tremare le foglie, e l'aria va e viene in un ritornello d'amore,e attira gli occhi su un corpo appena svelato da una svolazzante gonnella. Vento d'estate ,che insisti,e t'insinui lassù,nei riflessi di un vetro accostato,sussurri e fai fremere drappi leggeri,celanti le forme perfette di un corpo di donna... Vento d'estate, a me ti riveli caparbio,insistente,e quasi mi sospingi,verso il desiderio di toccare la sua chioma di seta. Vento d'estate,soffia piano sulle palpebre socchiuse,timide e languidi come una vergine, non svegliarla, che il suo riposo,sia propizio a un sogno amoroso. Vento d'estate,sussurrale il mio nome,che possa ricordare come un sortilegio solo tre parole: <<IO TI AMO>>
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento