Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

giovedì 18 dicembre 2014

ESTASI

ESTASIDopo mesi di lontananza forzata, finalmente ci siamo rivisti,era tutta la sera che ti aspettavo,impaziente e fremente,in compagnia della mia fantasia,in quella dolce attesa che rende euforici e allo stesso tempo languidi.Ti ho vista arrivare,sei qui davanti a me,bella,sei bella,e il desiderio di te mi da una sferzata di piacere all'inguine, e mi rendo conto di quanto tu sia preziosa ai miei occhi,ti prendo le mani e ti attiro a me lentamente,assaporo ogni istante,ti guardo con occhi nuovi,come se ti vedessi per la prima volta,tu ti lasci attrarre senza opporre resistenza,dai tuoi occhi capisco che ti fidi di me. Ti accarezzo il viso lentamente,ad occhi chiusi,come fanno le persone che vivono  nel buio perenne per conoscere una persona. Lentamente le mie mani scendono,e con le mie dita ti sfioro le tue labbra,sono umide e turgide,e tu apri la bocca per accoglierli,un brivido lungo la schiena mi fa rabbrividire di piacere. Ti attiro a me, e con delicatezza ti bacio, un bacio casto,delicato. Ma la voglia di te é così impellente,che rende ogni gesto difficile da contenere. Ti bendo gli occhi con una sciarpa, e ti stringo a me,tu ti lasci fare, quasi prigioniera dei miei istinti,e camminando con te abbracciata,ci ritroviamo sul letto… Ti slaccio la tua leggera camicetta,e si rivela ai miei occhi tutta la tua bellezza,prorompente e pudica,mi sorridi senza vedermi,invitandomi a continuare,ti muovi sensualmente con movimenti lenti e sinuosi,mi stai aspettando, ma mi provochi con i tuoi languidi gesti. Io lo so che sarà bello fare l'amore con te,sarà come la prima volta,la danza dei nostri corpi allacciati in unico amplesso,e ritroveremo quei gesti,quei gemiti di due persone che si  amano e si ritrovano dopo essersi persi. Le mie dita passano accarezzandoti sulla tua pelle, e mi accorgo che hai dei fremiti, la tua pelle rivela la tua ricettività ,il tuo desiderio é visibile, hai la pelle d'oca,mi piace questo tuo lasciarti andare alle mie carezze,passi la punta della lingua sulle tue labbra umide di piacere. Mi abbasso ,ti bacio con ardore,rispondi a questo mio desiderio, mi attiri a te,mi chiedi di amarti, completamente,e con il medesimo desiderio,in un ultimo gemito mi accogli dentro di te,e tutto diventa colore perché possederti esplode in mille sfumature,sapore perché é gustarti e assaporarti,odore perché sento il profumo che la tua pelle sprigiona di essenze muschiate aspre, e mi trasmette il massimo delle emozioni. I nostri corpi si cercano,si vogliono,si stringono,si amano,come due naufraghi,si aggrappano e in un ultimo sussulto si appagano.
Come una nenia cantata sottovoce, ci culliamo al ritmo dell'amore...
Ancora, e ancora, per sempre in estasi si, per sempre…
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento