Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

sabato 6 dicembre 2014

ECCO PERCHE' IN AMORE SI PIANGE

ECCO PERCHE' IN AMORE SI PIANGETutto sembra perfetto,lo cerco,lo  chiamo,"Ciao,dove sei?" mi risponde che non può parlare,che é in compagnia di amici,che appena può mi chiama lui. E' incominciato così il primo bisticcio,mi sentivo messa in disparte,come una cosa messa in un angolino, e non come una persona. Avevo aspettato fino a sera,un po in pensiero,un po scocciata,lui non si era fatto vivo con nessun messaggio,nessun squillo di telefono,e così mi ero decisa a richiamarlo io. Si lo so che non bisogna correre dietro ai ragazzi di oggi,c'é un detto che dice"in amor vince chi fugge",ma io ero pazzamente innamorata di lui,e chiudevo gli occhi per non vedere la verità.Neanche se mi avessero fatto vedere che il mio lui non era l'uomo per me ci avrei creduto. Mi risponde"Cosa vuoi?" resto un momento così,senza parole,e poi gli dico,"Ma non dovevamo vederci?"una risatina lontano mi fa rabbrividire,sento che non é solo. Mi azzardo a chiedere con chi é,ma lui risponde che é da solo,allora gli dico che é una bugia,che ho sentito una voce che rideva,lui insiste che non c'era nessuna voce,allora mi sale una voglia di bisticciare,si litiga,si litiga con toni aspri,che fanno male al cuore,si dicono parole che non si dovrebbero pronunciare,parole pesanti di astio, di gelosia,di sofferenza,ma si litiga perché c'é interesse,altrimenti ci sarebbe indifferenza. E quando si litiga per la prima volta,diventa difficile ricominciare,ritrovare la spensieratezza degli attimi magici avuti insieme a lui. La fine di un amore sbagliato.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento