Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 9 dicembre 2014

RIVEDERTI UNA SERA D'ESTATE

RIVEDERTI UNA SERA D'ESTATETanto tempo é passato da quell'ultimo giorno passato insieme,ti rivedo che ti allontani da me,piangendo,era necessario amore mio,non potevo amarti,eri troppo bambina in un corpo di donna,ma incontrandoti,dopo tutto questo tempo,questa sera,si é riaperta la porta dei miei sogni,mi ha fatto di nuovo  tornare indietro,indietro nei miei sogni di uomo innamorato,e tremando,rivivo quei momenti,momenti in cui il mio cuore era pieno con la fantasia,del tuo corpo ,dei tuoi occhi,della tua bocca. Eri il mio grande amore, e se potessi ridirtelo di nuovo,ti direi di nuovo "amore mio". La nostra storia finì,così senza essere mai incominciata,era la miglior cosa da fare,eri una giovane ragazza,ora sei cresciuta,ora sei una donna, e il mio amore non sarà più un sacrilegio davanti agli uomini e davanti a Dio. Quanti fantasmi ,quante fantasie mi hanno fatto compagnia in tutto questo tempo ad aspettarti, e pregavo,si pregavo che i tuoi occhi non incontrassero mai altri occhi che i miei,nella mia gelosia, e bramosia di te, ero egoista,e speravo che tu non mi dimenticassi. Ero li che aspettavo,il tempo non contava, mi ero giurato che saresti stata mia,e speravo che il miracolo succedesse,non sai quanto ti amo,e il tempo passato in astinenza di te mi lasciava stremato,ma speravo perché avevo nel cuore la tua promessa. Questa piaga che mi hai lasciato nel cuore,non saprai mai quanto mi ha fatto soffrire, ed ora,tu sei davanti a me, e mi guardi stupita,forse mi trovi troppo vecchio,ora che tu sei nel fiore degli anni, e io un uomo di mezza età,ed io non so cosa darei, per avere qualche anno in meno. Ti avvicini, e mi sfiori le labbra con le tue dita,come se volessi sentire ancora se la mia passione per te é ancora viva. Ti afferro la mano senza stringere, e senza parlare la porto al cuore, senti come batte amore mio,senti com'é impazzito solo per averti vista,lo sai che mi sembra di vacillare,ma le mie labbra restano mute,in attesa. Mi sorridi,e mi guardi di sottecchi,quasi canzonatorio il tuo sguardo,e mi parli,mi chiedi "come stai"?,vorrei dirti che sono in paradiso, ma con calma ti rispondo "stò bene, e tu?". Ecco il ghiaccio é sparito,ora siamo un uomo e una donna adulti,e coscienti dei nostri desideri. C'incamminiamo insieme nella luce del tramonto...    
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento