Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

giovedì 4 dicembre 2014

SE MI LASCI NON VALE

SE MI LASCI NON VALESento che e in questo momento non mi stai pensando, un brivido mi scende nella schiena come un pezzo di ghiaccio,lo sai che ti leggo nel pensiero,che ogni tuo respiro che fai lo sento e ogni sospiro che ti sfugge mi avverte dei tuoi pensieri,la gelosia mi attanaglia le viscere,lo sai che questo mio spasmodico modo di amarti,é un dono che io ti faccio. Sempre più ti allontani,ma io sento  ancora di più  le tue mani sul mio corpo, le tue carezze,i tuoi baci,e i tuoi gemiti,e ti chiedo ancora amore,cosa fare per ritenerti. Vorrei che tutto fosse come all'inizio,non ricordi quegli attimi.? Era tutto un perfetto modo di cercarci,di comunicarci il nostro amore solo con gli sguardi. Dove sono ora i tuoi pensieri,su quale corpo ti stai posando,in quale occhi ti stai specchiando. La tua mi sembra una fuga da te stesso,non vuoi più avere me, ma chi ti sarà fedele come lo sono io. Corri, si corri, ma  vai in fretta,altrimenti i tuoi ricordi passati ti raggiungeranno, e se hai ancora un'anima sensibile,ti renderai conto che mi stai distruggendo. No non così,senza una spiegazione,non puoi lasciarmi,non vale, stai giocando sporco,ma, non  sarà tutto come prima,ogni parola che pronuncerai per un'altra l'avrai già detta a me,ogni sguardo che donerai,i tuoi occhi l'avranno dato prima a me,ogni carezza che farai,l'avrai fatta prima a me, ricordatene,sarà solo una copia.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento