Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 9 dicembre 2014

AMAMI ALLA LUCE DEL SOLE

AMAMI ALLA LUCE DEL SOLECi siamo incontrati una sera,sul lungomare,e fu subito un'esplosione tra due corpi sconosciuti ma,carichi di  erotismo. Ogni nostro incontro era solo voglia di toccarsi, accarezzarsi, prendersi,lasciarsi e riprendersi. Come un uragano mi toglievi il respiro,e mi tiravi nel vortice infuocato delle tue voglie amorose. Ed io che avevo chiuso le porte del mio cuore all'amore,mi lasciai trascinare  in questo vortice amoroso. Piano ,piano mi sei entrato nel cuore,e con una lenta    prepotenza mi sei entrato nella mente. Ogni nostro incontro,era qualcosa di speciale,io non chiedevo nulla, tutto mi sembrava naturale,e accettavo,e ti davo amore a piene mani, come se i nostri corpi si aspettassero da sempre,come se il tuo corpo fosse uno stampo fatto per il mio,ci donavamo,e tutto era naturale. E poi una sera,una cascata di gelide parole,hanno rotto l'armoniosa musica che suonavano i nostri corpi allacciati. Come un lampo tutto si é oscurato,tu non eri mio, ma di un'altra, legato a vita da un vincolo valido solo sulla carta, e che non potevi spezzare. Tutto é diventato nero,io ero la tua parte sommersa,quella parte che tu non potevi e non volevi rivelare al mondo. Ero l'intrusa,a nulla serviva che mi donassi completamente a te,tu mi volevi,ma non eri disposto a mettermi su un piedistallo alla luce del sole,e incominciai a sentirmi col fango addosso,come una statua coperta d'argilla,immobilizzata e messa a tacere,nella crosta. Quante volte ti ho supplicato di infrangere un poco di quella trappola che ti teneva lontano da me. Niente promesse,ma vaghi accenni ad un cambiamento,e poi di nuovo,sempre uguale,come se le mie suppliche non ti scalfissero. Questo nostro amore é diventato un'incubo,qualcosa di cui ho paura,la nostra storia non ha sbocco,sto cercando di essere di nuovo serena, ma ormai quel magico filo si é spezzato, perché non c'é stata sincerità,perché si preferisce incominciare senza parlare,e spezzare il cuore di chi si ama.   
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento