Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

domenica 24 agosto 2014

Un buco nel cuore

un buco nel cuoreLa nostra storia incominciata con timidi approcci... piano,piano, era sfociata in parole tenere, e poi appassionate... tra noi una dolce complicità, ci teneva legati... e fu subito un uragano di passione... fece da sensale quel profumo d'oriente... che ci serviva per tenere in vita la nostra attrazione... e poi ebbe inizio l'agonia, un giorno mi dicesti che ero troppo perfetta per te, troppo in tutto, e che avevi paura di me... e mi salutasti dicendo restiamo amici... fu l'inizio della fine... e ora c'è un buco nel mio cuore che fa uscire l'aria e mi impedisce di respirare... un buco nel cuore che diventa ogni giorno più grande... una voragine...
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento