Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

venerdì 29 agosto 2014

La lama nel cuore

La lama nel cuoreSi, la lama è entrata dritta nel cuore, ed è rimasta li a pungere per giorni, poi sei tornato, e come se nulla fosse accaduto, tutto era come prima, meglio di prima, la tua dolcezza, mi stupiva, mi chiamavi tesoro, amore, e io non sentivo più dolore, il mio cuore ha ripreso a battere, e tutto andava per il verso giusto... E poi ancora con i tuoi silenzi, hai spinto la lama più giù, piano piano, ogni giorno e con la tua voce hai detto "basta"!! cancellami dalla tua vita, io l'ho già fatto, e con un colpo ben assestato hai infilato la lama fino in fondo, lasciandomi senza fiato, senza forze, senza poter dire una parola, e ancora non posso reagire... non sono più viva... Con questo tuo gesto ti sei liberato di me, che ti chiedevo spiegazioni, perchè, perchè, perchè...
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento