Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

sabato 30 agosto 2014

Sonata al chiaro di luna

Sonata al chiaro di lunaSonata al chiaro di Luna: le note dolci di questa sonata accompagnano le parole che non ti ho detto mai, e che ora che non ci sei più vorrei che tu sentissi. Amore mio, sento la tua mancanza, e mi maledico per la mia testardaggine, per non aver capito quanto tu eri importante per me, torna, torna. Tesoro, le note languide mi parlano di te, e avrei voluto rispondere "Ti amo", ma solo l'eco della musica mi risponde, dove sei?. In un crescendo di note dolci e malinconiche, ti penso, ti cerco, e urlo alla luna che guarda da lassù tutta la mia disperata solitudine. Torna, torna. Ti prego o romantica luna porta su queste note all'amore mio, una preghiera, fai che torni.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento