Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

domenica 24 agosto 2014

In amore c'è chi vince e c'è chi perde

In amore c'è chi vince e c'è chi perdeAmore mio... se avessi avuto la certezza che tu avresti scalato le più alte montagne per me, avrei preso il mio cuore e lo avrei messo tra le tue mani. Avresti avuto la più bella storia d'amore, ma questo sarebbe stato solo un'inizio, avrei cantato per te la più bella melodia, e avrei sussurrato le più belle parole d'amore, avrei scavalcato ostacoli insormontabili, se solo tu avessi detto ti amo, ma di quell'amore unico che si incontra solo una volta nella vita... ho perso... si ho perso qualcosa di speciale, che non ritroverò più... ho perso e il mio cuore sanguina...ho perso e sto annegando nelle mie lacrime, ho perso e vorrei tornare indietro... mi accontenterei anche di quelle poche briciole che mi regalavi... ho perso... hai vinto tu... così va la vita...
Rosa Cozzi


Nessun commento:

Posta un commento