Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

domenica 31 agosto 2014

Ma che uomo è?

Ma che uomo è?Era incominciato tutto quasi per scherzo, io affascinata dalle sue parole, lui dal mio scrivere un pò parigino. Ci sentivamo spesso, ne ero lusingata. Lui mi cercava alle ore più impensabili, io sorpresa lo stavo a sentire, e intanto un sentimento dolce, nel mio cuore incominciava a fiorire. Mi chiamava, e mi faceva complimenti, ed io intanto l'ingrandivo nella mia mente. Mi chiamava per delle ore e, con la mente facevamo l'amore. Mi chiamava e mi ubriacava di parole, e poi mi prometteva eterno amore. Un bel giorno mi chiamò e mi disse: senti amore non ho molto tempo stamattina, mi preparo per un viaggio, stasera ti dirò... Da allora è sparito e non l'ho più sentito, ed è così che mi ha dato il benservito... Mah, vatti a fidare di tutte queste belle parole...
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento