Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

sabato 30 agosto 2014

Silenzio, sonata al pianoforte

Silenzio, sonata al pianoforteSono sola, allungata sul divano, ascolto IL SILENZIO, e tutto parte a ritroso nella mia mente. Quanti ricordi!!! Ogni momento, ogni gesto, ogni pensiero mi parla di te... Ogni nota risveglia momenti indimenticabili passati insieme a te. Le note dolci, mi ricordano le tue carezze, i tuoi baci, luoghi visitati insieme. Sei tu che mi regalasti questa melodia, il giorno che ci baciammo seduti su quella panchina. Ora sono sola a ricordare, a ferirmi il cuore con la tua musica, ma tu non ci sei. Perchè? perchè, non ti fai più sentire, lo sai che ti amo, parliamone, chiarirsi, sarebbe bello ricominciare. Non restare sordo alle mie suppliche.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento