Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

mercoledì 16 settembre 2015

TU NON LO SAI

Tu non lo sai

No, tu non lo sai
perché non te l'ho mai detto.
Non lo sai perché ti ho detto addio,
senza voltarmi indietro,
No, non lo sai
perché non potevo dirtelo.
Non saprai mai il mio dolore
che mi trafisse il cuore.
Che ne sai della mia sofferenza
quando mi girai per andare via.
No, non lo sai perché le notti
diventano giorni,e i giorni diventano buio.
Non saprai mai perché ho rinunciato a te 
sarà stata la scelta giusta per te.
Per me non lo é stata,ma era
un mondo diverso che non era il nostro.
No tu non saprai mai
della voglia di stringerti a me.
Che ne sai del tormento
che mi attanaglia ancora.
Che ne sai dei pianti silenziosi,
che bruciano scorrendo sulle mia gote.
Che ne sai della voglia di averti in me,
no tu non lo sai perché non mi vedi più.
Nella tua memoria restano solo i tuoi ricordi
ma i miei li ho buttati alle ortiche.
Davanti a te c’é un’altra vita
davanti alla mia non c’é più ormai e finita.
Si lo so mentre parlavi eri convinto
ma sapevo che non eri nel mio mondo.
Sarai sempre il primo pensiero al mattino
e sarai l’ultima cosa che penserò la sera.
Non dimenticarmi se puoi pensami
e non odiarmi se ti ho ferito.
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento