Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

martedì 11 agosto 2015

STUPIDA IO

Stupida io


Un battito d'ali mi sveglia,
la speranza fa battere il cuore
una brezza s'infila nei capelli.
Tutto torna in silenzio,
aspetto che passino le ore
escano le parole.
Solo un lamento mi ricorda
il dolore come una lapide
pesa sul cuore.
Un tormento che non mi lascia
come una catena
mi lega e mi avvolge.
Immensità di un amore svanito
questo amore
mi da pena e dolore
Il desiderio mi prende,
come un lampo mi fermo
negli occhi il tuo viso.
Il tormento é una catena
che non si può cancellare
potrò mai dimenticare.
Ma perché ti sei intromesso
nei miei pensieri
ormai gustavo la mia libertà.
In silenzio ti sei immesso in me
troppo tardi ormai
per non amarti.
Innamorarsi alla mia età
no, non può esistere
un amore così.
Tornatene via dal mio cuore.
Rosa Cozzi
 
Dai un occhiata al mio ebook da qui



1 commento:

  1. non è mai troppo tardi per l'amore , parlo per esperienza personale , molto bella questa poesia

    RispondiElimina