Se vuoi vedere una preview del mio ebook clicca qui

giovedì 19 febbraio 2015

SE DOVESSI DESCRIVERE COME SENTO L'AMORE

SE DOVESSI DESCRIVERE COME SENTO L'AMOREDirei che sento l'amore quando incomincio a sentirmi osservata dai tuoi occhi maliziosi. Direi che sento l'amore quando i tuoi occhi mi guardano dai capelli in giù Direi che sento l'amore quando con il tuo sguardo mi fai tremare e fremere aspettandoti. Direi che sento l'amore quando ti avvicini e lentamente mi sorridi invitante a sorriderti. Vorrei sentire l'amore che entra dentro di me facendomi sentire leggera e felice di esistere. Vorrei sentire l'amore che finalmente mi raggiunge e mi fa assaporare la vita pienamente. Vorrei sentire l'amore che con i suoi fili d'oro tesse la sua ragnatela e mi tiene prigioniera. Vorrei sentire l'amore che mi rende appagata di appartenerti e essere la cosa più preziosa. Darei tutto di me perché tu mi mettessi nelle cose preziose a cui tieni di più nella tua vita. Darei tutto di me perché tu mi guardassi come la cosa più bella che vedi per l'ultima volta. Darei tutto di me perché tu mi tenessi nelle tue mani così delicatamente come una rarità. Darei tutto di me perché tu mi stringessi tra le tue braccia fino a farmi perdere il respiro. Potrei essere per te la luce che illumina i tuoi occhi solo se tu mi lasceresti guardarti dentro. Potrei essere per te l'aria che respiri che ti é necessaria per vivere solo se vorresti veramente. Potrei essere per te la tua musa che ti ispira in ogni tuo pensiero e dirmi le più belle parole. Potrei essere per te l'indispensabile sole che ti infonde calore come se io fossi nel tuo corpo. Direi. Vorrei.Darei. Potrei. 
Rosa Cozzi

Nessun commento:

Posta un commento